questa iniziativa è nata per la grande fame che mi stava accecando stanotte alle 2.45 di notte : 3 In sostanza chi è amante di tutte le cioccolatine della kinder (dal kinder bueno, al kinder sorpresa o quello merendero e così via) e ogni tanto se le compra per togliersi lo sfizio allora siete nel posto giusto per prenderne di virtuali e gustarlevi sempre - senza ingrassare - Inoltre ci sono anche le delizie della ferrero, io me ne mangerei fino alla morte °___° okay non esageriamo : P
fanculo al 2oo9. fanculo a tutti quelli che mi hanno voluto male, fanculo alla scuola, fanculo ai drammi, fanculo alle sofferenze, fanculo alla sfortuna, fanculo e basta. da domani si ricomincia.
fanculo al 2oo9. fanculo a tutti quelli che mi hanno voluto male, fanculo alla scuola, fanculo ai drammi, fanculo alle sofferenze, fanculo alla sfortuna, fanculo e basta. da domani si ricomincia.
Group: Member Posts: 1768 Location: dal letto con danger....
Status:
mi iscrivo! mi piace moltissimo quest'idea!!
I support the talent ... beauty ... sexy ... because those are the things I love: DYLAN, JONAS BROTHERS and EMILY i'm the virtual miley cyrus and girlfriend of nick,joe and dylan
Status:
grazie 1000!
I support the talent ... beauty ... sexy ... because those are the things I love: DYLAN, JONAS BROTHERS and EMILY i'm the virtual miley cyrus and girlfriend of nick,joe and dylan
Status:
CITAZIONE (ShinKhaos @ 10/6/2009, 12:33)
perchè non fai pure un bell'angolo bar?
potresti mettere coca cola,panini, caramelle e tante cose simpatike!!