fanculo al 2oo9. fanculo a tutti quelli che mi hanno voluto male, fanculo alla scuola, fanculo ai drammi, fanculo alle sofferenze, fanculo alla sfortuna, fanculo e basta. da domani si ricomincia.
♫ Come è meravigliosa la vita ora che ci sei tu nel mondo...
♫ that I put down in words How wonderful life is while you're in the world... ••••••••
Group: Member Posts: 2477 Location: Divano di Dylan e Cole!!
Status:
Beh si vedono veramente molto poco ma sembra che stiano parlando anche loro, sono carinissimi con questi cappelli... bella questa signora con i fiori in testa ahah!!
Moulin Rouge
Una storia che parla d'amore.. un amore che vivrà per sempre..
♫ that I put down in words How wonderful life is while you're in the world... ••••••••
Status:
Sinceramente neanche io ci ho capito molto.. no veramente non ci ho capito proprio niente ecco.. no vabbè, qualche frase così.. comunque mi basta vedere le loro facce e sentire le loro voci, poi il discorso me lo invento io XD Come parlano velocemente tutti!!??!! La più veloce è Debby, mettetevi tre secondi e ascoltatela.. dice le cose a tempo di record!!
Moulin Rouge
Group: fan di dylan & cole; Posts: 2708 Location: SS tipton dalla cabina di un certo zack martin <3
Status:
ma è ovvio mica parlano la lingua come alle elementari..cioè tu in italiano dici una parola all'ora? xd cmq mio marito ha dei cerotti in faccia? secondo me mentre si faceva la barba fico il rap di debby,che cucciolo dyl all'ultima domanda ai twins quando manda in bacino :PP
Status:
Ok, forse hai ragione mary, ma io ho bisogno che parlino lentamente per capire _XD I cerotti li avevo visti.. credo facciano parte del travestimento...
Moulin Rouge